mercoledì 1 ottobre 2014
Budino CoccoThai-Khanom krok
Khanom krok è un dolce di cocco che è stato descritto in molti modi - come una crema di cocco, budino, pancake, hotcake, Cupcake. Penso che il motivo è stato descritto in tanti modi è che non c'è davvero nulla di simile in dolci italiani. Fondamentalmente, Khanom krok sono piccole tazze a forma di mezza luna fatte di un sottile strato esterno croccante con un super morbido strato interno di cocco.
Khanom krok è fatto con due battitori separati, che forma esterno croccante e forma la crema di cocco interiore. In Thailandia, è apparentemente comune l'uso di pasta di calcare per raggiungere il livello di croccantezza nello strato esterno.
L'altro segreto per fare questi dolci ha a che fare con la padella stessa. E 'fondamentale che si avvia con una padella Khanom krok ben condito e scaldare un filo d'olio in ogni bene prima di aggiungere la vostra pastella. Dopo aver aggiunto la pastella esterna in ogni pozzetto, si solleva la pentola dal fornello e mescolare in modo che i cappotti pastella l'intero così come mostrato qui. Poi si aggiunge la pastella interno per riempire il bene.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento